Alloggiare al Palazzo dei Poeti è una esperienza immersiva, che vi permetterà di poter visitare i meravigliosi panorami della provincia di Trapani. Infatti, ci troviamo al centro di un vasto comprensorio, che include, oltre alla città di Trapani, il meraviglioso arcipelago delle Egadi, Erice, Segesta, Selinunte, Marsala…
Palazzo dei Poeti si trova in pieno centro storico, a pochi passi dalla via Garibaldi e via Torrearsa. L’edificio che ospita i nostri appartamenti gode di una posizione strategica, sia per chi desidera visitare a piedi le stradine e i vicoli della parte più antica della città di Trapani, sia per chi intende raggiungere in pochi minuti il corso principale.
I dintorni pullulano di bar, pub, ristoranti tipici, gelaterie/pasticcerie, negozi di artigiano tipico, panifici con forno a legna, botteghe artigiane e boutique di alta moda.
La nostra è la soluzione ideale per chi intende muoversi a piedi e visitare il centro storico di Trapani senza stress, con la possibilità di raggiungere a piedi in meno di 5 minuti il porto di Trapani, l’imbarco per le isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo), la stazione dei treni e la stazione degli autobus (fermata navetta da/per aeroporti di Trapani e Palermo).
Scegliendo Palazzo dei Poeti è possibile scoprire facilmente tutta la Sicilia occidentale, un territorio ricco di mete suggestive e itinerari unici. Da Trapani è possibile raggiungere facilmente le isole Egadi, la Riserva delle Saline, Erice, San Vito lo Capo, il parco di Segesta.
Maggio 24, 2019
Luoghi